Corso di Aggiornamento 2018, continuano gli appuntamenti di ANDI Pavia

Condividi:

Continuano gli appuntamenti del Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria 2018 organizzato da ANDI Pavia.

Sabato 26 maggio 2018 nell’Aula Magna del Collegio Volta di Pavia si è tenuta la conferenza intitolata “La semplificazione, il concetto di Step-by-Step Dinamico e di Fixed-on-2 (FO2) in Implantologia. Provocazione o Realtà Clinica?” con la partecipazione del professor Gioacchino Cannizzaro.

Il professor Cannizzaro, esperto di fama internazionale, ha tenuto viva l’attenzione dei numerosi partecipanti con le sue notevoli doti di oratore, facendo il punto sulle ultime novità in materia.

L’incontro è stato aperto dall’intervento del dottor Andrea Cavada, segretario culturale di ANDI Pavia.

Il prossimo appuntamento del Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria 2018 organizzato da ANDI Pavia è in calendario per sabato 16 giugno, con la relazione del dottor Jean Louis Cairoli sul tema “Digital Switch”.

Dopo la pausa estiva il Corso ripartirà sabato 15 settembre con la dottoressa Lorena Trecate, che interverrà su una tematica sempre molto discussa e di grande interesse quale “La gestione fiscale dello studio odontoiatrico alla luce delle novità introdotte dalla normativa”. Il 20 ottobre tornerà invece un relatore molto apprezzato e seguito quale il dottor Umberto Marchesi, che con l’odontotecnico Antonio Longo approfondirà la “Digital Dentistry: dove siamo arrivati?”.

Il Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria 2018 organizzato da ANDI Pavia si concluderà sabato 17 novembre con il ritorno del Dottor Michele Calabrò con cui si affronterà “L’Ortodonzia nell’era del Digitale”.

Condividi:
Facebook
YouTube
Twitter
Scrivici