Corso di Aggiornamento 2018, si riparte con il “tutto esaurito”

Condividi:

Ricomincia con un “tutto esaurito” il Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria 2018 organizzato da ANDI Pavia. Sabato la dott.ssa Maria Lorena Trecate (consulente di ANDI Nazionale) ha illustrato ai numerosi professionisti intervenuti le ultime e importanti novità in materia fiscale, facendo il punto su temi sempre molto discussi e di grande interesse.

“Ricominiciamo il nostro Corso dopo la pausa estiva e lo facciamo alla grande – spiega il Dottor Marco Colombo, presidente di ANDI Pavia – con una giornata sindacale sempre molto partecipata”. L’Aula Magna del Collegio Volta, infatti, era gremita per ascoltare la dottoressa Trecate, che anche quest’anno ci ha illustrato le ultime novità fiscali per la gestione ottimale dello studio odontoiatrico.

“La Dirigenza di ANDI Nazionale è cambiata, è un momento di grandi movimenti sindacali – spiega ancora il Dottor Marco Colombo – e anche culturali, di cui mi occupo in prima persona: ci saranno importanti novità per l’anno nuovo. In autunno – spiega ancora il Presidente di ANDI Pavia – partiranno i corsi sindacali per chi ne avesse bisogno, come quello di RSPP e RLS, mentre il corso obbligatorio anti incendio si terrà il 13 di ottobre ed è gratuito per i soci di ANDI Pavia. Ricordo anche – conclude il Dottor Colombo – che per qualsiasi necessità la segreteria di ANDI Pavia è aperta sempre e a disposizione di tutti i Soci”.

Condividi:
Facebook
YouTube
Twitter
Scrivici