La cultura ANDI riparte alla grande

Condividi:

Riparte alla grande la cultura targata ANDI!

Lo scorso sabato 22 Settembre si è svolto a Roma presso l’Hilton Hotel di Fiumicino la prima riunione della Commissione Cultura di ANDI. All’incontro erano presenti i Segretari Culturali Regionali e tutto il gruppo Culturale, insieme al Segretario Nazionale Dottor Virginio Bobba, al Responsabile Scientifico Nazionale Dottor Marco Colombo (Presidente di ANDI Pavia), al Dottor Massimo Fuzzi (Responsabile della nuova RIS) e ai due sottosegretari Dottor Massimo Illuzzi e Dottor Corrado Casu.
Già molti i temi trattati e i progetti messi in campo, nonostante fosse solo la prima riunione.

Interessanti le proposte per i nuovi corsi interattivi, un modo innovativo di concepire la cultura in campo odontoiatrico. Si prevede infatti già una RIS completamente rinnovata e pronta a ricoprire un ruolo importante nel campo della letteratura. Importanti anche i progetti giovani, con il dossier formativo come protagonista del futuro culturale e sindacale.

“Si è respirato subito un nuovo entusiasmo e grande spirito nel voler far ripartire la cultura targa ANDI ormai da troppo tempo ferma al palo – spiega il Dottor Marco Colombo, Responsabile Scientifico di ANDI Nazionale e Presidente di ANDI Pavia – da quando il presidente Ghirlanda fu costretto a lasciare l’incarico culturale a causa di insanabili divergenze con la passata dirigenza”.
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino… questa ANDI è partita alla grande!

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp