Formazione, si riparte con quattro relatori di grido

Condividi:

Caro Socio, anche per il 2019 ANDI Pavia è pronta a ripartire con nuove iniziative culturali, per garantirti come sempre un aggiornamento professionale di alta qualità.

Si riparte dunque con quattro relatori di grido, quattro occasioni per portare a casa tutti i trucchi e i suggerimenti utili a rendere la pratica clinica quotidiana più semplice e aggiornata con le novità del settore. Il percorso culturale di ANDI Pavia per il 2019, infatti, si articolerà su quattro appuntamenti caratterizzati da un unico filo conduttore: “Tips and Tricks” per la pratica clinica quotidiana. In questo modo ANDI Pavia vuole dare ai propri Soci tutte le abilità e le le skills necessarie, da applicare subito nei nostri studi.

Il primo incontro si terrà il 9 febbraio 2019 (giorno di Sant’Apollonia, Santa Protettrice degli Odontoiatri) con una relazione dal titolo: ”Salvare il dente naturale: come coniugare etica ed estetica nella pratica quotidiana”. Relatore sarà il Dottor Paolo Generali.

Le date successive affronteranno argomenti di endodonzia (con una relazione dal titolo “Aspetti clinici sulla ricostruzione del dente trattato endodonticamente” con il Dottor Giovarruscio), di parodontologia (con l’intervento “Efficacia ed efficienza delle tecniche chirurgiche ricostruttive dei tessuti duri parodontali” a cura del Dottor Diego Capri) e infine di ortodonzia (con una relazione del Dottor Perrini dal titolo “Efficienza in Ortodonzia: evoluzione digitale nella pratica clinica”).

Insieme a questa importante ed ormai classica opportunità formativa – che come sempre ANDI Pavia offre in forma gratuita per tutti i Soci – torna anche per il 2019 dopo il successo dell’anno scorso il Corso di Aggiornamento FAD online. Arricchito di nuovi contributi e facilmente fruibile, permetterà ai Soci di ANDI Pavia di ottemperare in larga parte alla richiesta formativa dei crediti ECM per il 2019.

Insomma, con il Corso di Aggiornamento Culturale gratuito ed accreditato ed il Modulo FAD online ANDI Pavia è al tuo fianco, per continuare ad offrirti una formazione completa e un’importante occasione di aggregazione (clicca qui per scaricare la brochure e segui le indicazioni per iscriverti ai corsi).

Il 2019, infatti, sarà un anno entusiasmante e ricco di sfide. Tante saranno le novità che ci vedranno protagonisti ma, ora più che mai, troverai in ANDI Pavia una fidata alleata, pronta ad aiutarti per trovare delle soluzioni ai problemi. Non dubitare a presentarti come dentista ANDI perché insieme possiamo dar vita ad nuovo futuro della professione. Perché oggi essere Soci ANDI non è un’eccellenza fine a se stessa, ma uno stimolo per renderci sempre più protagonisti di un cambiamento positivo per l’odontoiatria.

Insomma, essere nel 2019 Soci ANDI significa essere medici dentisti aggiornati, consapevoli, sicuri. Per questo motivo oggi più che mai sentiamoci ANDI Pavia.

Il Presidente di ANDI Pavia
Dottor Marco Colombo

Il Segretario Culturale di ANDI Pavia
Dottor Andrea Cavada

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp