ASO e praticantato, parte la convenzione tra ANDI Pavia e la Fondazione “Le Vele”

Condividi:

clicca sull’immagine per scaricare il modulo da compilare per aderire alla convenzione

Caro Socio,

sono lieto di informarti che ANDI Pavia e la Fondazione “Le Vele” di Pavia hanno siglato un accordo per permettere ai discenti del corso di formazione per Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) di svolgere le ore di praticantato necessarie presso gli Studi degli Associati ANDI Pavia.

“Le Vele” è una Fondazione di partecipazione accreditata in Regione Lombardia con decreto n° 601 del 26/01/2007 (id.operatore n. 39629) per la formazione e per i servizi al lavoro, che da anni opera anche nella formazione del settore socio-sanitario. La Fondazione “Le Vele”, come ormai da anni, organizzerà anche nel 2019 corsi abilitanti per Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) ai sensi della DGR n. XI/84 del 19/11/2018 e del DPCM del 09/02/2018. Tali percorsi possono essere erogati esclusivamente da enti accreditati all’Albo regionale dei servizi di Istruzione e Formazione Professionale, ai sensi degli artt. 25 e 26 della L.R. 19/2007 con una durata minima del percorso standard di 700 ore di cui 400 di tirocinio.

Gli Associati ANDI Pavia, previa compilazione dell’apposito modulo di accettazione (che potete scaricare cliccando qui), potranno rendersi disponibili per accogliere presso il proprio studio un discente del Corso ASO per svolgere le 400 ore di tirocinio. Si tratta di un’importante opportunità di arricchimento professionale per i corsisti, che avranno la possibilità di frequentare studi ANDI e comprendere il valore dell’odontoiatria libero professionale.

Inoltre a fine percorso sarà disponibile per tutti i Soci di ANDI Pavia l’elenco dei discenti diplomati, dal quale poter contattare con facilità collaboratrici e collaboratori per nuove assunzioni.

Il modulo compilato entro il 14 aprile dovrà essere inviato a pavia@andi.it. Per tutte le informazioni potete contattare la Segreteria di ANDI Pavia al numero 0382/473994 e anche la Fondazione “Le Vele” al numero 0382/466854.

IL PRESIDENTE DI ANDI PAVIA
Dottor Marco Colombo

Condividi:
Facebook
YouTube
Twitter
Scrivici