Corso FAD 2019, ecco come iscriversi gratuitamente

Condividi:

E’ stato approvato il nuovo Corso FAD (Formazione A Distanza) targato ANDI Pavia, dal titolo

“Odontoiatria Pavese: Tradizione e Novità – 2019”

Si tratta del secondo Corso di questo tipo organizzato nella storia della Sezione provinciale, che permetterà anche quest’anno di ottemperare in larga parte alla richiesta formativa dei crediti ECM e che arriva dopo il grande successo della prima edizione.

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni al corso FAD 2019 di ANDI Pavia sono già aperte: per scoprire come prendere parte a questa importante opportunità formativa messa a disposizione gratuitamente da ANDI Pavia per tutti i suoi Soci puoi:

Con questo articolo ti ricordiamo anche che l’obbligo formativo per il triennio 2017-2019 è pari a 150 crediti. Il corso FAD 2019 di ANDI Pavia appena approvato permette di ottenere 35 crediti ECM: nelle professioni della salute come la nostra tenersi aggiornati è fondamentale per il proprio sviluppo professionale e, soprattutto, per poter rispondere in modo adeguato ai bisogni dei pazienti.

Infatti in base all’art. 16-quater del D. Lgs. n. 502 del 1992, confermato dal DL n.138 del 13 agosto 2011, si ribadisce l’obbligatorietà formativa dei professionisti in ambito sanitario, attraverso il sistema ECM. Proprio di questi giorni la notizia delle prime sanzioni disciplinari (LEGGI QUESTO ARTICOLO SUL PRIMO MEDICO SPOSPESO PERCHE’ NON SI E’ AGGIORNATO)

In questo senso il secondo Corso FAD che ANDI Pavia mette

gratuitamente

a disposizione dei propri soci è un modo

pratico, comodo e semplice

per poter assolvere i propri obblighi di aggiornamento. I Corsi di questo tipo, a differenza dei corsi tradizionali, sono infatti fruibili tramite una piattaforma in rete: questo permette all’utente di poter organizzare la propria formazione nel modo a lui più congeniale, accedendo quando più desidera al materiale didattico per effettuare in seguito il test finale.

Per qualsiasi richiesta, chiarimento o aiuto la Segreteria di ANDI Pavia è a tua disposizione: se dovessi ancora avere dubbi non esitare a contattare il numero 0382/473994.

Condividi:
Facebook
YouTube
Twitter
Scrivici