Nuovi strumenti ANDI social, istruzioni per l’uso

Condividi:

Sono online due nuovi sistemi di comunicazione, la piattaforma BRAIN SOCIAL e il sistema di messaggistica ANDI WHATSAPP PRO

Si tratta di due strumenti innovativi a disposizione anche di tutti i Soci di ANDI Pavia, messi a punto in un’ottica di sempre maggiore attenzione e coinvolgimento degli Iscritti.

  • La piattaforma BRAIN SOCIAL è una vera rivoluzione per la comunicazione interna dell’Associazione, uno strumento calibrato attentamente sulla professione medico odontoiatrica.  Le attività di questa piattaforma sono dedicate alla comunicazione di corsi, aggiornamenti, temi associativi e formativi.
    L’accesso alla piattaforma avviene attraverso il pulsante in alto a destra nella homepage del sito ANDI, cliccando su ACCEDI A BRAIN SOCIAL/SERVIZI e in seguito sull’area di interesse (ANAGRAFICA, SERVIZI, SOCIAL). Le credenziali sono le stesse per ogni area; dopo il primo accesso è possibile passare da un’area all’altra senza ripetere il login.
  • Il sistema di messaggistica ANDI WHATSAPP PRO, invece, permette a tutti i Soci di ricevere notifiche in tempo reale su temi particolarmente importanti direttamente sul proprio smartphone, come un qualunque altro messaggio Whatsapp. Nelle prossime ore tutti i Soci riceveranno un messaggio di benvenuto da parte di questo nuovo servizio: è sufficiente salvare il numero del mittente nella vostra rubrica.

Insomma, anche grazie ai nuovi strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione ANDI è sempre più vicina ai propri Soci.

Per ulteriori chiarimenti ti invito a leggere la circolare illustrativa del Presidente Nazionale, Dottor Carlo Ghirlanda (CLICCA QUI per scaricare la circolare) o a contattare la Segreteria di ANDI Pavia, come sempre a disposizione di tutti i Soci.

Condividi:
Facebook
YouTube
Twitter
Scrivici