Corso di aggiornamento, sabato 9 novembre l’ultimo appuntamento

Condividi:

Si terrà sabato 9 novembre il quarto e ultimo appuntamento con il Corso Annuale in Odontoiatria 2019 organizzato da ANDI Pavia.

A partire dalle ore 9.00 nell’Aula Magna del Collegio Volta (Via Ferrata 17, 27100 Pavia) il Dottor Diego Capri  terrà la relazione dal titolo “Efficacia ed efficienza delle tecniche chirurgiche ricostruttive dei tessuti duri parodontali”.

Ti ricordiamo anche che giovedì 14 novembre 2019 alle ore 20.00 presso la Sede provinciale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia (Via Franchino Gaffurio 15, 27100 Pavia) si svolgerà il convegno “Appropriatezza prescrittiva degli antibiotici in Odontoiatria”.

A tenere una relazione su questo tema di strettissima attualità sarà il Professor Roberto Mattina, Ordinario del Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche dell’Università degli studi di Milano. I posti disponibili sono limitati: ci si può iscrivere al convegno organizzato da ANDI Pavia compilando il form presente a questo indirizzo (CLICCA QUI)

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp