Formazione, ANDI Pavia riparte alla grande anche nel 2020

Condividi:

Caro Socio,

apro questa comunicazione porgendoti i più sentiti auguri per un meraviglioso 2020. Come già sai quest’anno ricomincia un triennio formativo che ci richiederà 150 crediti. ANDI Pavia, sempre sensibile a questa necessità, cercherà di sopperire in toto alle necessità culturali del triennio in tutti i modi possibili (corsi frontali, FAD, serate a tema).

Per questo motivo anche nel 2020 la programmazione di ANDI Pavia riparte proponendo l’ormai tradizionale Corso Culturale Annuale, anche quest’anno completamente gratuito e strutturato su cinque incontri che ci permetteranno di ricevere 14 crediti ECM.

Clicca sull’immagine per scaricare il programma completo

Il Corso si svolgerà come di consueto il sabato mattina e sarà anche un modo per ritrovarci, confrontarci e condividere le problematiche della categoria.  C’è però un’importante novità rispetto alle passate edizioni: quest’anno, grazie al nuovo sito internet di ANDI Pavia, sarà ancora più semplice iscriversi al nostro Corso Annuale. Per farlo basta compilare il form che trovi qui sotto.

ISCRIVITI AL CORSO ANNUALE DI ANDI PAVIA COMPILANDO QUESTO FORM:

    Anche quest’anno il nostro Corso Annuale vedrà alternarsi relatori di elevata valenza scientifica: gli incontri partiranno l’8 Febbraio 2020 (il giorno prima di Sant’Apollonia, nostra protettrice) con la relazione del Dottor Massimo Croce, collega e socio di Pavia. Il Corso proseguirà poi a Marzo con la relazione del dottor Ruga, che ci parlerà di strumenti sonici, per continuare dopo l’estate il 26 Settembre, il 31 Ottobre e il 21 Novembre rispettivamente con gli incontri con Dottoressa Reggio, col Dottor Fabianelli e col Dottor Acquaviva (clicca qui per scaricare il programma completo).

    Ti anticipo anche che sabato 17 Ottobre ANDI Pavia, CAO e Università degli Studi proseguiranno nella tradizione e organizzeranno una speciale Giornata Culturale presso l’Aula del Quattrocento. Sarai informato per tempo per come iscriverti, in modo da non mancare a questo importante momento che è sempre significativo per l’Odontoiatria Pavese.

    Se ti trovassi in difficoltà nell’iscrizione o per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare la nostra segreteria allo 0382/473994.

    Quindi basta un click: ti aspetto sabato 8 Febbraio al nostro Corso Annuale, per un altro anno di cultura targato ANDI Pavia!

    IL PRESIDENTE DI ANDI PAVIA
    Dottor Marco Colombo

    Condividi:
    Facebook
    YouTube
    WhatsApp