Elezioni CAO, ANDI in campo per l’Odontoiatria pavese

Condividi:

Caro Socio/a,

Ti scrivo per informarti che, come da comunicazione giunta dalla OMCEO di Pavia, nel mese di Ottobre si svolgerà in presenza l’Assemblea Elettiva per rinnovare le cariche della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) per il prossimo quadriennio.

Anche in questa occasione ANDI ha voluto esprimere i nominativi di Soci che con la loro esperienza e professionalità in campo istituzionale hanno le capacità per svolgere con competenza i compiti e i progetti che la CAO si è prefissata per il prossimo mandato.

I nominativi che ti invito a scrivere nella scheda elettorale sono: il dottor Domenico Camassa (Presidente uscente), il dottor Marco Gioncada, il dottor Carlo Alberto Rossi e il sottoscritto dottor Marco Colombo, che insieme fanno parte della lista denominata “ODONTOIATRIA PER PAVIA”.

Come da comunicazione della OMCEO Pavia, le elezioni si terranno in prima convocazione Sabato 10, Domenica 11 e Lunedì 12 Ottobre. In questo caso sono necessari i 2/5 dei colleghi iscritti all’Albo Odontoiatri. La seconda convocazione è indetta per Sabato 17, Domenica 18 e Lunedì 19 Ottobre, dove sarà necessario raggiungere in modo più agevole 1/5 dei colleghi iscritti. Nel caso in cui in seconda convocazione non si riesca a raggiungere il quorum, ci sarà una terza convocazione per Sabato 25 Domenica 25 e Lunedì 26 Ottobre.

L’elezione dei componenti della Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri avviene a maggioranza relativa dei voti e a scrutino segreto. Ti  preciso che non è ammessa la delega: pertanto per esercitare il diritto al voto devi presentarti personalmente munito di un valido documento di riconoscimento.

Il voto può essere espresso per l’intera lista, riportando nella scheda la denominazione della lista ovvero riportando tutti i nominativi compresi nella lista; altresì può essere espresso riportando nella scheda uno o più nominativi presenti nella lista.

Quando ti recherai al seggio elettorale presso la sede dell’Ordine dei Medici di Pavia in via F. Gaffurio 15,  ti invito  caldamente a sostenere i candidati di ANDI Pavia scrivendo in cabina elettorale i nominativi dei dottori Camassa, Gioncada, Rossi e Colombo.

Un saluto

Il Presidente di ANDI Pavia
Dottor Marco Colombo

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp