Nasce la rubrica di informazione previdenziale “Conoscere ENPAM”

Condividi:

Una nuova rubrica dedicata gli associati ANDI, nata con lo scopo di approfondire la conoscenza dei numerosi temi legati alla previdenza obbligatoria. E’ la nuova iniziativa di ANDI chiamata “CONOSCERE ENPAM”, che raccoglierà le tante osservazioni ricevute nel corso di questi mesi sull’operato e le attività di Fondazione ENPAM.

ANDI, infatti, ha deciso di dedicare uno spazio di approfondimento anche a questo argomento, così da poter contribuire al miglioramento della cultura della previdenza obbligatoria per ogni singolo iscritto. Una buonaparte dei Medici e degli Odontoiatri contribuenti in quota B, infatti, devono poter ricevere una maggiore informazione su questo sistema, per capirne al meglio le possibilità e i limiti di intervento, le opzioni comprese, le opportunità ulteriori.

La nuova rubrica “CONOSCERE ENPAM”, dunque, risponderà in modo chiaro e semplice a ciò che in questi mesi ci è stato richiesto, partendo dal “Quando, come e perché è stata fondata l’ENPAM”. Tra i curatori di questa nuova rubrica figura anche il Consigliere di ANDI Pavia dottor Marco Gioncada, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp