Ecco il Congresso Scientifico ANDI a Riccione: “Odontoiatria tra tecnologia e multidisciplinarietà”

Condividi:

Il 24 e il 25 settembre prossimi si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Riccione il 63° Congresso Scientifico Nazionale ANDI. Un segnale importante, esplicativo della tenacia e della volontà di ANDI di guardare avanti con fiducia, di riprogettare il futuro attraverso il lancio di un evento nuovamente “in presenza”.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CONGRESSO

Questo evento scientifico e culturale, infatti, mai come in questo momento assume valenze e connotazioni che vanno ben oltre l’appuntamento formativo, ma rappresenta un messaggio forte e chiaro di speranza non solo per la professione, ma per tutto il comparto odontoiatrico.

La pre-iscrizione al Congresso è obbligatoria e GRATUITA PER I SOCI ANDIiscriviti CLICCANDO QUI e collegandoti al portale BRAIN SERVIZI

Ti ricordo anche che venerdì 24/09 nella Sala Concordia del Palazzo dei Congressi si svolgerà l’VIII Workshop di Economia in Odontoiatria, dal titolo “Società, sanità e odontoiatria post Covid”, con i saluti del Saluti del Presidente Nazionale ANDI dottor Carlo Ghirlanda. Gli eventi proseguiranno poi secondo il programma che puoi scaricare CLICCANDO QUI.

In ottemperanza alle disposizioni anti-Covid, per partecipare al Congresso è richiesta la Certificazione Verde (Green Pass) corredata da un documento di identità valido. Ti ricordo infine che rimangono in vigore anche le altre prescrizioni di sicurezza: è obbligatorio indossare la mascherina e le sale hanno una capienza contingentata, nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei partecipanti.

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp