Soci ANDI Pavia

ANDI PAVIA Giovani

PRESS

AREA PUBBLICA

Newsletter e MemorANDIPavia

FacebookDeliciousLinkedinRSS Feed

Si terrà giovedì 8 marzo alle ore 21 presso la nuova sede dell’Ordine dei Medici in via Gaffurio l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche provinciali di ANDI Pavia.

“Dopo il mio primo mandato ho deciso di ricandidarmi per il prossimo quadriennio come Presidente provinciale – ha dichiarato il Presidente Dottor Marco Colombo nella newsletter inviata ai Soci per ricordare l’importante appuntamento -. Nel meccanismo elettivo come da Statuto ANDI, con la preferenza al Presidente si elegge automaticamente anche la sua squadra composta da Vicepresidente, Segretario, Tesoriere, Segretario Sindacale e Segretario Culturale. Con me ho chiamato la dottoressa Giulia Schiantarelli come Vicepresidente, il Dottor Cesare Gamberini nel ruolo di Segretario, il Dottor Domenico Camassa attuale presidente CAO Pavia, come Tesoriere, il Dottor Marco Gioncada come Segretario Sindacale e il Dottor Andrea Cavada come  Segretario Culturale.

Vogliamo offrire ai Soci il giusto mix sindacale/culturale e di servizi per valorizzare al massimo l’iscrizione all’Associazione – ha specificato il Presidente Colombo -.Proporremo, infatti, importanti novità nel panorama culturale per consentire ai Soci di acquisire in modo gratuito la totalità dei 150 crediti ECM previsti nel triennio.Proporremo aggiornamenti e corsi sindacali per assicurare a tutti di adempiere alle normative relative alla gestione dello studio. Predisporremo Commissioni in grado di sviluppare le problematiche e indirizzare i giovani Soci alla vita associativa. 

Continueremo a credere nel progetto ANDI Young che deve risultare la scuola e il punto di riferimento per tutti gli under 35.
Nella stessa serata verranno eletti anche i dieci Consiglieri che andranno a formare il Consiglio di ANDI Pavia. A tutti i votanti verrà messa a disposizione una seconda scheda dove scrivere tre nomi fra coloro che, nel corso della serata, si proporranno per il ruolo di consigliere.
Rivolgendosi ai Soci nella newsletter, il Presidente Colombo ha anticipato “i ringraziamenti per la fiducia che mi hai accordato e i numerosi attestati di stima che mi hanno aiutato in questi quattro anni; spero di poter continuare a dare il mio contributo per un'Associazione che finalmente possa seguire la giusta rotta senza perdersi nei personalismi e in inutili proposte dannose per la nostra professione.Io ci credo.

Appuntamento dunque giovedì 8 marzo alle ore 21 per l’importante appuntamento elettorale di ANDI Pavia.

Carta dei Servizi 2017

CORSO ANDIPAVIA 2018

Calendario

<<  Novembre 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
1920212225
2627282930  

Segreteria

ANDI Pavia - pavia@andi.it - Codice Fiscale 96003830187
Questo sito fa uso di cookie tecnici

Joomla template created by ComToCom di MiriamPaola Agili - P.IVA 01567170186 - email: comtocom@virgilio.it