Soci ANDI Pavia

ANDI PAVIA Giovani

PRESS

AREA PUBBLICA

Newsletter e MemorANDIPavia

FacebookDeliciousLinkedinRSS Feed

ROMA. Il dottor Carlo Ghirlanda è il nuovo Presidente nazionale dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani. È questo l'esito delle elezioni nazionali che si sono svolte a Roma il 25 e 26 maggio e che hanno visto Andi Pavia testimone e protagonista di un cambiamento epocale. Il dottor Ghirlanda, che rimarrà in carica per il quadriennio 2018-2022, è ora alla guida di un nuovo gruppo dirigente. «Una squadra in cui ho avuto e ho l’onore di lavorare - dichiara il dottor Marco Colombo, Presidente di Andi Pavia - e in cui tutto il nostro consiglio e l’esecutivo hanno creduto fin dall'inizio». 

unnamed

Ora il risultato elettorale porterà un cambiamento in cui Pavia avrà un ruolo importante. «Porterò sempre con me - dice ancora Marco Colombo - le richieste e le idee di un territorio che si è sempre mostrato attivo e propositivo in tutti questi anni, diventando esempio nazionale per tanti colleghi e dirigenti». Ora non resta che mettersi al lavoro. «Le cose da fare sono tante - sottolinea il Presidente di Andi Pavia - ma con i giusti tempi tecnici verranno tutte affrontate e gestite al meglio». 

Le elezioni che si sono appena concluse sono frutto di un lavoro iniziato due anni fa da un gruppo di soci che ha creduto nel cambiamento. «Un gruppo che è riuscito con impegno e dedizione a trasferire ai delegati il coraggio per cambiare la rotta - spiega ancora il dottor Colombo - Per 16 anni, infatti, Andi è stata gestita, guidata e amministrata dal medesimo gruppo di uomini guidati prima dal dottor Roberto Callioni e poi dal dottor Gianfranco Prada. Anni in cui Andi ha più che altro subito le modifiche della professione, senza riuscire ad incidere in maniera costante ed esaustiva sulle novità sia lavorative che burocratiche». 

Ma quello è il passato. «Ora saranno tante le sfide che questo nuovo gruppo dirigente dovrà affrontare - continua il Presidente di Andi Pavia - Sfide interne (come il riordino delle partecipate e la scrittura di un nuovo statuto in grado di tutelare i soci al di fuori da ogni interpretazione personale) e sfide esterne, per mettere sempre il socio al centro del progetto, tutelandolo da una burocrazia poco gestibile e difendendolo dalle speculazioni economiche di un settore verso una deriva sempre meno controllabile».

Ora si riparte. «Con più forza che mai - conclude il dottor Marco Colombo - Ringrazio tutti quanti mi hanno appoggiato e supportato in questi anni, trasmettendomi ancora più passione per le sfide e le iniziative che abbiamo condiviso con successo. Forza Andi, forza Andi Pavia!».

CLICCA QUI PER GUARDARE L'INTERVENTO DEL DOTTOR MARCO COLOMBO, PRESIDENTE DI ANDI PAVIA, ALLE ELEZIONI NAZIONALI 

 

Carta dei Servizi 2017

CORSO ANDIPAVIA 2018

Calendario

<<  Luglio 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Corsi

Gestione fiscale dello studio odontoiatrico: quali...

Settembre
Sabato
15
20 ottobre  Aula Magna - Collegio Volta ore 9,00 GESTIONE FISCALE DELLO STUDIO ODONTOIATRICO: QUALI NOVITA'?  Relatore: Dottoressa Lorena Trecate
09:00 h

Segreteria

ANDI Pavia - pavia@andi.it - Codice Fiscale 96003830187
Questo sito fa uso di cookie tecnici

Joomla template created by ComToCom di MiriamPaola Agili - P.IVA 01567170186 - email: comtocom@virgilio.it