Expodental Meeting Rimini, ANDI protagonista

Condividi:

Sono diversi gli appuntamenti organizzati da ANDI in occasione della manifestazione Expodental Meeting che si terrà alla Fiera di Rimini da giovedì 16 a sabato 18 maggio 2019, con ingresso dalla Porta SUD (via Emilia 155), all’interno dei padiglioni A1-2-3 e C1-2-3.

In particolare ti invito a partecipare alla presentazione Analisi congiunturale annuale 2019 sulla professione odontoiatrica” in programma giovedì 16 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 nella Sala Diotallevi 1 (ingresso Sud). Nel corso della presentazione, infatti, sarà esposto dal Dott. Massimiliano Bondi il lavoro redatto per ANDI da NOMISMA “Impatto della legge di bilancio 2019 sulla professione dentista” al quale seguirà la presentazione dei dati dell’Analisi Congiunturale ANDI 2019 da parte del Prof. Aldo Piperno e dei Dottori Carlo Ghirlanda, Luigi Russo e Roberto Calandriello.

Si tratta di un’importante occasione di approfondimento della situazione attuale e prevista per la professione di Odontoiatra, indispensabile per la valutazione delle tendenze della professione per questo prossimo triennio economico. Se non riesci a partecipare di persona ci sarà anche la possibilità di collegarsi in diretta streaming. Basterà accedere con le proprio credenziali all’area riservata di Brain al seguente indirizzo: brainservizi.andi.it cliccare il pulsante diretta streaming “Expodental 2019 Congiunturale ANDI”, attendere il caricamento della pagina e cliccare “play”.

Ma questo è soltanto uno degli appuntamenti in calendario. Per l’elenco completo vi invito a leggere questa circolare (CLICCA QUI per scaricarla) del Presidente di ANDI Nazionale, Dottor Carlo Ghirlanda.

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp