Ultimi posti per il corso sui restauri diretti (14/09/2019 – ore 9/17)

Condividi:

Sono disponibili gli ULTIMI POSTI per il corso “Restauri diretti anteriori e posteriori”, che avrà come relatore il dottor Pier Antonio Acquaviva (clicca qui per scaricare la brochure) e che si svolgerà  sabato 14 settembre 2019 dalle ore 9 alle ore 17 presso il resort Cascina Scova (Via Vallone, 18, 27100 Pavia PV).

Si tratta di un’altra importante opportunità formativa, in aggiunta al Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria e al Corso FAD, che ANDI PAVIA mette a disposizione dei propri Soci.

Sono disponibili soltanto 25 posti, al prezzo esclusivo per i soci ANDI di € 50. Le iscrizioni sono già aperte: per tutte le informazioni contatta la segreteria di ANDI Pavia.

Si tratta di un corso pratico della durata di un giorno, rivolto sia giovani colleghi sia ai clinici esperti sia a tutti coloro che vogliano dare al proprio paziente nuove risposte e nuove possibilità di gestione di casi complessi, focalizzandosi sulle tecniche operative più aggiornate. Durante il corso verranno illustrati con video e foto le differenti situazioni cliniche e saranno presi in esame gli errori che nel quotidiano l’operatore commette in modo da fornirne possibili soluzioni.

L’interesse pubblico per la Salute e la Bellezza, infatti, è diventato motore della domanda di procedure odontoiatriche cosmetiche. Prima i pazienti si rivolgevano all’odontoiatra prevalentemente per risolvere patologie dentali; oggi invece è cresciuta la richiesta di trattamenti elettivi per migliorare l’estetica dentale. Questo ha fatto sì che attualmente il clinico si debba confrontare con una moltitudine d’informazioni provenienti dal mercato e con un’attenzione estetica da parte dei pazienti in continua crescita. In uno scenario di questo tipo ci accompagnano i dubbi su quale materiale composito utilizzare e con quale sistema adesivo associare.

Cliccando qui puoi scaricare la brochure del corso

Cliccando qui, invece, puoi scaricare l’elenco dei materiali necessari per il suo svolgimento

Si tratta di un’opportunità formativa da non perdere: vi aspettiamo!

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp