Parte a settembre il Corso ASO 2021 di ANDI Pavia – ISCRIVITI QUI COMPILANDO IL MODULO!

Condividi:

Partirà a settembre il Corso di Aggiornamento obbligatorio ASO 2021 di 10 ore, che anche quest’anno si svolgerà interamente online e che sarà completamente gratuito per i Soci ANDI Pavia.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CORSO

“Vogliamo continuare a fornire ai nostri Soci e ai loro lavoratori tutti i servizi e le attività in grado di snellire la burocrazia e di ottemperare agli obblighi di legge“, spiega il dottor Marco Colombo, Presidente di ANDI Pavia. Per i non Soci, l’iscrizione al Corso costerà 80 €.

Il corso si svolgerà completamente online, con tre videolezioni tenute da esperti sul portale Microsoft Teams (che puoi scaricare CLICCANDO QUI, sia per pc che per smartphone). Ecco gli argomenti, le date e i relatori del corso:

  • Sabato 18 settembre 2021, a partire dalle ore 9.30 – Dott. Marco Colombo, relazione dal titolo “Il dentista sentinella: la prevenzione contro la violenza sulle donne”
  • Giovedì 21 ottobre 2021, a partire dalle ore 20.45 – Dott. Fabio Di Bois, relazione dal titolo “I rischi di una postura inadeguata sul posto di lavoro”
  • Sabato 20 novembre 2021, a partire dalle ore 9.30 – Dott.ssa Elisa Covini, relazione dal titolo “Aspetti psicologici in Odontoiatria”

Per poter partecipare devi iscrivere obbligatoriamente la tua assistente (oppure le tue assistenti) compilando il modulo che trovi qui sotto

NOTA BENE: Nel modulo dovrai inserire la mail della tua assistente (o delle tue assistenti) che parteciperanno al Corso

    Invitiamo i discenti a controllare per tempo la connessione e il link di Microsoft Teams; per urgenze o problemi potete scrivere a stampa.andipavia@gmail.com

    Condividi:
    Facebook
    YouTube
    WhatsApp