Il 24 e il 25 settembre prossimi si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Riccione il 63° Congresso Scientifico Nazionale ANDI. Un segnale importante, esplicativo della tenacia e della volontà di ANDI di guardare avanti con fiducia, di riprogettare il futuro attraverso il lancio di un evento nuovamente “in presenza”.
Questo evento scientifico e culturale, infatti, mai come in questo momento assume valenze e connotazioni che vanno ben oltre l’appuntamento formativo, ma rappresenta un messaggio forte e chiaro di speranza non solo per la professione, ma per tutto il comparto odontoiatrico.
La pre-iscrizione al Congresso è obbligatoria e GRATUITA PER I SOCI ANDI: iscriviti CLICCANDO QUI e collegandoti al portale BRAIN SERVIZI
Ti ricordo anche che venerdì 24/09 nella Sala Concordia del Palazzo dei Congressi si svolgerà l’VIII Workshop di Economia in Odontoiatria, dal titolo “Società, sanità e odontoiatria post Covid”, con i saluti del Saluti del Presidente Nazionale ANDI dottor Carlo Ghirlanda. Gli eventi proseguiranno poi secondo il programma che puoi scaricare CLICCANDO QUI.
In ottemperanza alle disposizioni anti-Covid, per partecipare al Congresso è richiesta la Certificazione Verde (Green Pass) corredata da un documento di identità valido. Ti ricordo infine che rimangono in vigore anche le altre prescrizioni di sicurezza: è obbligatorio indossare la mascherina e le sale hanno una capienza contingentata, nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei partecipanti.