Assemblea Elettiva ANDI Pavia: appuntamento il 14/03/2022 alle ore 21.00 all’Ordine dei Medici

Condividi:

Care Socie e Cari Soci,

mi fa piacere ricordarvi l’Assemblea elettiva, che si terrà lunedì 14 marzo alle ore 21.00 presso la sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri in via Gaffurio 15. Sarà l’occasione, importante per tutti noi, per rinnovare le cariche elettive provinciali di ANDI Pavia.

Dopo due mandati da Vicepresidente al fianco del Dottor Marco Colombo, forte di questa esperienza, mi candido alla Presidenza della nostra Sezione Provinciale.

La squadra che si candida con me è formata da un gruppo di colleghi che in questi anni ha sempre dato un contributo attivo alle iniziative di ANDI Pavia:

  • Dottor Andrea Cavada –  Vicepresidente
  • Dottor Antonio Truscello – Segretario
  • Dottor Domenico Camassa  – Tesoriere e attuale Presidente CAO Pavia
  • Dottor Marco Gioncada – Segretario Sindacale e attuale Segretario OMCeO Pavia
  • Dottoressa Maria Mirando – Segretario Culturale

Nel segno della continuità con l’Esecutivo uscente, ci proponiamo di offrire ai Soci tutti i servizi utili a svolgere al meglio la nostra attività professionale, insieme a un supporto sindacale puntuale e una formazione completa e aggiornata. Vogliamo inoltre favorire la partecipazione a eventi regionali e nazionali, allargando così lo sguardo della nostra Sezione Provinciale.

Le nuove generazioni continueranno ad essere al centro dell’attenzione di ANDI Pavia, con formazione specifica ed eventi dedicati: crediamo che i nostri professionisti under 35 siano un valore autentico per il futuro della nostra professione.

Attraverso la piattaforma ANDI Brain, le mail, la stampa e i social media vogliamo mantenere vivi i contatti e le collaborazioni tra i Soci, coinvolgervi nelle attività culturali e fornirvi gli aggiornamenti normativi. Riteniamo che la comunicazione sia un punto fondamentale sia di informazione che di dialogo per ciascuno di noi.

Sono determinata a mantenere attiva e vivace la sezione di ANDI Pavia e sono fiduciosa di avere il vostro supporto, pertanto vi invito a sostenere la mia candidatura alla Presidenza.

 

Vi aspetto tutti all’Assemblea e vi invio un caro saluto

Il Vice Presidente di ANDI Pavia
Dottoressa Giulia Schiantarelli

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp