Una serata estiva alle Rotonde di Garlasco con ANDI Pavia Giovani

Condividi:

Una speciale serata organizzata da ANDI Pavia con i Giovani, per approfondire le ultime novità, per divertirsi e stare insieme: è quella che si svolgerà giovedì 7 luglio alle Rotonde di Garlasco (PV).

A partire dalle ore 19.00 ci sarà un aperitivo di benvenuto, seguito dalla relazione “Tecniche di preparazione nei restauri parziali indiretti adesivi” tenuta dal Dott. Alessandro Conti. ABSTRACT: I restauri indiretti parziali (come le faccette, gli onlay, gli overlay, i veenerlay ecc.) danno al medico la flessibilità di affrontare situazioni in cui un restauro diretto sarebbe più impegnativo e forse meno prevedibile, mentre un restauro a copertura totale sarebbe probabilmente troppo invasivo. Oggigiorno con la qualità del legame adesivo che possiamo ottenere anche sulla dentina, questo tipo di restauro diventa routine nella pratica quotidiana limitando l’uso di restauri più invasivi, soprattutto sui denti non vitali.

La serata, organizzata in collaborazione con Oris Broker e Komet, continuerà poi con la cena e un cocktail a bordo piscina. L’organizzazione  sarà la seguente:

  • ore 19.00: aperitivo di benvenuto;
  • ore 19.30: relazione Dott. Conti;
  • ore 21.00: intervento di Oris broker per illustrare le iniziative, i servizi ed i prodotti a favore dei Soci ANDI;
  • ore 21.30: cena;
  • a seguire: cocktail a bordo piscina presso la discoteca.

Vuoi partecipare alla serata organizzata da ANDI Pavia con i Giovani?
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO:

    Vi segnaliamo che la speciale serata organizzata da ANDI Pavia con i Giovani che si svolgerà giovedì 7 luglio alle Rotonde di Garlasco (PV) è GRATUITA e APERTA A TUTTI I SOCI di ANDI Pavia (non soltanto ai più giovani!).
    Vi segnaliamo anche che l’evento non è accreditato ECM.
    Condividi:
    Facebook
    YouTube
    WhatsApp