Pubblicità & Direzione Sanitaria, il 22/03 il corso ECM organizzato dalla CAO di Pavia

Condividi:

Vi segnaliamo un importante evento formativo con accreditamento ECM organizzato dalla Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (CAO) di Pavia che si svolgerà il 22 marzo 2023.

Il convegno, intitolato “Evoluzioni normative in odontoiatria: direzione sanitaria e pubblicità”, si terrà presso la la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici di Pavia (via F. Gaffurio n. 15) a partire dalle ore 19,30. All’evento sono stati attribuiti n. 3 crediti formativi ECM.

Il corso, la cui partecipazione è gratuita, si propone di affrontare le problematiche inerenti le funzioni del direttore sanitario e le problematiche legate alla pubblicità sanitaria, con particolare riferimento anche alle responsabilità normative e deontologiche.

L’evento è accreditato per n. 80 odontoiatri, pertanto chi è interessato deve compilare fin da ora la scheda di adesione (CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione). Questa scheda, una volta compilata, sarà da riinviare via e-mail all’indirizzo  odm.bollettino@ordinemedicipavia.it entro il 15.03.2023.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CORSO

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp