Sicurezza, ecco il corso di aggiornamento lavoratori art.37 (rischio alto)

Condividi:

Vi informiamo che venerdì 25 ottobre dalle 14.00 alle 20.00 presso la Sede di ANDI Pavia al Polo Tecnologico di Pavia (Via Fratelli Cuzio 42, Pavia) si terrà il Corso di aggiornamento lavoratori art.37 (rischio alto) OBBLIGATORIO OGNI CINQUE ANNI.

Per iscriversi basta accedere alla propria area riservata della Piattaforma Brain, cliccare su CORSI, poi CORSI LAVORATORI e cercare CORSO DI AGGIORNAMENTO LAVORATORI ART. 37 RISCHIO ALTO IN AULA (RES).

➡️➡️➡️PER ISCRIVERTI AL CORSO CLICCA QUI

Il Corso, che è a pagamento, si può pagare direttamente su Brain secondo le seguenti modalità:

  1. Lavoratore di Socio ANDI: € 112,70 – Per i datori di lavoro che applicano il CCNL Confprofessioni, e a fronte dell’iscrizione a CA.DI.PROF. e ad E.BI.PRO., è riconosciuto un rimborso pari al 60% del costo sostenuto (iva esclusa). Per coloro che sono in regola anche con l’adesione a Fondoprofessioni, il rimborso è incrementato al 100% (iva esclusa).
  2. Lavoratore di NON Socio ANDI: € 225,40 – Per i datori di lavoro che applicano il CCNL Confprofessioni, e a fronte dell’iscrizione a CA.DI.PROF. e ad E.BI.PRO., è riconosciuto un rimborso pari al 60% del costo sostenuto (iva esclusa). Per coloro che sono in regola anche con l’adesione a Fondoprofessioni, il rimborso è incrementato al 100% (iva esclusa).

Per ogni dubbio o chiarimento è possibile contattare la Segreteria di ANDI Pavia negli orari di apertura.

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp