Collaboratori di Studio Odontoiatrico (CSO), ecco la formazione obbligatoria

Condividi:

Vi ricordiamo che il CCNL per i dipendenti degli studi e delle attività professionali siglato nel 2024 ha introdotto il profilo del Collaboratore Studio Odontoiatrico (CSO).

Oltre ad aver introdotto questa nuova figura, nel contratto è previsto anche il suo specifico percorso formativo obbligatorio, che prevede specifici corsi di formazione obbligatori (come per gli Assistenti di Studio Odontoiatrico ASO) che verranno organizzati presso le Sezioni Provinciali di ANDI.

Vi segnaliamo anche che i corsi per la formazione del CSO sono aperti a tutte le persone interessate (quindi sia a coloro già con contratto di lavoro come CSO oppure ancora sprovviste).

⚠️Con questa newsletter Vi chiediamo dunque di segnalarci se avete già CSO assunti presso i vostri Studi che necessitano del loro specifico percorso di formazione. In questo modo potremo pianificare al meglio i futuri corsi di formazione.

Contestualmente Vi chiediamo di farci avere tali segnalazioni entro il 31 ottobre 2024, inviando una mail alla Segreteria di ANDI Pavia (pavia@andi.itmettendo come oggetto “CORSO DI FORMAZIONE CSO”.

Per ogni necessità o chiarimento potete contattare la Segreteria di ANDI Pavia negli orari di apertura.

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp