Elezioni ENPAM, il 29 maggio le votazioni

Condividi:

Cari Soci, Vi ricordo che il prossimo 29 maggio si terranno le elezioni per rinnovare gli organi decisionali dell’ENPAM, l’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri.

Le elezioni si terranno nelle sedi degli Ordini dei Medici di appartenenza dalle ore 8.00 alle 22.00: per gli iscritti a Pavia la sede individuata è quella dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatria di Pavia, in via Gaffurio n. 15.

ANDI Nazionale, che con oltre 29 mila associati in tutta Italia rappresenta il sindacato maggiormente rappresentativo dell’area odontoiatrica nel nostro Paese, vuole ribadire la partecipazione di liberi professionisti Odontoiatri iscritti alla quota “B” negli organi del Fondo di previdenza generale dell’ENPAM presentando la candidatura della “LISTA PER IL WELFARE PER I LIBERI PROFESSIONISTI” per l’elezione dell’Assemblea Nazionale ENPAM.

All’interno della Lista è presente il mio nominativo, in qualità di candidato supplente. Vi chiedo quindi la partecipazione al voto per sostenere la lista di ANDI Nazionale e la possibile rappresentanza di ANDI Pavia in assemblea Nazionale ENPAM.

Per le elezioni ci sono diverse schede:

  • la scheda BORDEAUX – “Elezione per i rappresentanti nell’Assemblea Nazionale della categoria Liberi professionisti iscritti alla «Quota B» del Fondo di previdenza generale”: i componenti della “Lista per il Welfare dei Liberi Professionisti” sono i colleghi: 1. Alfonso Adriano Bosco; 2. Anna Maria Cardone; 3. Bianca Carpinteri; 4. Michele Demasi; 5. Enrico Di Natale; 6. Claudia Giannoni; 7. Alessandro Grazzini; 8. Nicola Illuzzi; 9. Gian Paolo Marcone; 10. Daniele Martinelli; 11. Massimiliano Medi; 12. Luca Mocci; 13. Giuseppe Modugno; 14. Paolo Paganelli; 15. Francesco Pappalardi; 16. Monica Puttini; 17. Alessandro Serena; 18. Guido Singer; 19. Carlo Stilo; 20. Antonia Tarakdjian; 21. Claudia Valentini; 22. Fabio Carnevale*; 23. Anna Maria Maltese*; 24. Giulia Schiantarelli*; 25. Pietro Paolo Scalzone*; 26. Antonio Vincenzo Niro*.
    *Candidature aggiunte ex punto 18 del Regolamento ENPAM.

Vi ricordo anche che bisogna votare per la Lista e non per il singolo nominativo.

  • la scheda NERA – “Elezione del rappresentante nazionale nel Comitato Consultivo della gestione previdenziale della «Quota B» del Fondo di previdenza generale – rappresentante per i liberi professionisti non dipendenti iscritti all’albo degli odontoiatri”: il candidato è il dott. Pietro Rutigliani.

  • la scheda CELESTE – “Elezione del rappresentante regionale (provinciale per Trento e Bolzano) del Comitato Consultivo della gestione previdenziale della «Quota B» del fondo di previdenza generale”. 

Vi ricordo infine che per l’Assemblea Nazionale ENPAM possono votare tutti gli iscritti (attivi o titolari di pensione ordinaria o di invalidità). Ogni votante riceve una sola scheda in base alla propria categoria professionale (nel caso di appartenenza a più categorie si considera solo quella per la quale si contribuisce in misura maggiore oppure, nel caso di pensionati, quella per cui si eroga la pensione di importo più elevato). È possibile controllare la propria categoria di appartenenza nell’area riservata del sito della Fondazione.


Dott.ssa Giulia Schiantarelli

Presidente di ANDI Pavia

Condividi: