ANDI Pavia, Università e CAO insieme

Condividi:

Nel mese di ottobre ci sarà un importante evento organizzato dall’Università degli Studi di Pavia in collaborazione con la CAO e ANDI Pavia. Una giornata di aggiornamento culturale che nasce grazie alla fondamentale sinergia tra Università, Ordine dei Medici e Sindacato; un’unione necessaria  al fine di trovare un’unica regia, fondamentale per migliorare il nostro mondo odontoiatrico.

Sabato 12 ottobre, dunque, presso la prestigiosa sede dell’Aula del 400 dell’Università di Pavia si terrà un corso teorico dal titolo “Ritrattamenti Ortogradi, dalla diagnosi alle tecniche di esecuzione”. Il relatore sarà il Dottor Roberto Fornara, Presidente Eletto Nazionale SIE.

I posti disponibili sono 200: una prelazione, nella prima fase delle iscrizioni, verrà data ai soci ANDI Pavia.

Il corso è gratuito ma, essendo limitato nei posti, l’iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi è necessario registrarsi al portale ECM dell’Università di Pavia (raggiungibile a questo link http://www.ecmunipv.it/): dopo esserti registrato potrai procedere all’iscrizione al corso.

Questa opportunità ci permetterà di acquisire importanti punti ECM per la chiusura del triennio, ma sarà anche l’occasione per ritrovarsi come ANDI Pavia in un appuntamento istituzionale che segnerà un passo importante nei rapporti futuri con Università e CAO.

Ti aspetto, sicuro che non perderai questo importante momento per la nostra realtà odontoiatrica provinciale.

IL PRESIDENTE DI ANDI PAVIA
Dottor Marco Colombo

Condividi:
Facebook
YouTube
WhatsApp